Porta un angolo di verde nella tua casa con i terrarium e i complementi d’arredo vegetali della linea Glass di Flor Maison.

Con i nostri paesaggi sotto vetro potrai ricreare la magia di un giardino negli ambienti domestici, compatibile però con gli spazi e le esigenze del mondo moderno.

Una scelta di tendenza per riprendere contatto con la natura e instaurare un rapporto con un ecosistema vivo, circondato dell’effetto benefico del verde.
Nei nostri pezzi unici dal design minimale la trasparenza del vetro e la pulizia delle linee sono pensati per valorizzare gli ambienti di gusto contemporaneo e ravvivare con personalità anche i contesti più classici.

Grazie alla ricerca costante sui materiali e alla lunga esperienza di Flor Maison nella selezione e nella cura di piante e fiori puoi scegliere tra una vasta gamma di indoor gardens, tutti realizzati a mano e frutto del sapiente assemblaggio di elementi vegetali e minerali con caratteristiche differenti, che convivono armonicamente e sapranno regalarti momenti di relax e benessere.

I nostri paesaggi vegetali sono totalmente personalizzabili nella scelta dei contenitori e delle composizioni, per adattarsi al meglio a tutti gli spazi e ad ogni esigenza. Puoi scegliere tra la linea Desert, bisognosa di poche cure e quindi ideale anche per chi ha poco tempo a disposizione, o lasciarti ispirare dai rigogliosi paesaggi tropicali, dal respiro silenzioso di un bosco in miniatura o dalla perfezione scultorea dei bonsai della linea Eden.

Con Flor Maison puoi portare respiro e serenità nella frenesia della vita urbana con oggetti belli da vedere, d’ispirazione e curati in ogni dettaglio: dei pezzi d’arredo creati per emozionare.