Cerchi una soluzione per arredare con stile il tuo negozio?

I terrarium e i giardini sotto vetro di Flor Maison sono la scelta di tendenza per regalare personalità al tuo showroom e impreziosirlo con un pezzo d’arredo non convenzionale.

Oggi un negozio non è soltanto un punto vendita, ma sempre più un concept pensato per comunicare, trasmettere valori ed emozionare: oltre al prodotto conta l’esperienza d’acquisto nel suo complesso, per questo un ambiente studiato e curato in ogni dettaglio è un elemento fondamentale per promuovere il tuo business.

I paesaggi viventi di Flor Maison sono elementi d’arredo originali, curiosi e belli come opere d’arte, pensati per portare un angolo di natura in tutti gli spazi e vestirli con carattere.
I nostri indoor gardens sono tutti realizzati a mano nel nostro atelier e declinabili su misura in base alle tue preferenze. Più di semplici oggetti decorativi, sono dei micro-cosmi in trasformazione in cui la combinazione sapiente di specie vegetali e linee di design comunica armonia, ordine e essenzialità.

Inoltre hanno il vantaggio di richiedere poche cure. Non c’è bisogno di essere un pollice verde per mantenere vivo e bello il tuo terrario: è il delicato equilibrio di luce, temperatura e umidità a creare la magia di questo ecosistema in miniatura.