Hydroponic Plants

L’acqua è forse il più straordinario elemento dell’universo. È l’origine della vita e parte integrante di tutti gli esseri. Per alcuni di essi, non serve altro: sono le piante nate in idrocoltura, le nostre Hydroponic Plants.

Nascono, crescono e si evolvono esclusivamente in acqua, senza terra, senza concimi. Sono creazioni sostenibili al 100%, in armonia con la natura, una filosofia che sosteniamo anche nella scelta degli imballaggi, completamente prodotti con materiali ecologici.

Può sembrare semplice ma non è proprio così. Solo alcune piante si adattano a questa coltivazione, le abbiamo selezionate con cura per proporle come piccoli complementi di arredo vegetali, essenziali e completamenti trasparenti.

Le radici raccontano una storia, sono il passato, il presente e il futuro. Sono apparentemente fragili ma allo stesso tempo sostengono e nutrono l’intera pianta. Pian piano e con poche e semplici cure, la tua Hydroponic Plant si svilupperà in superficie e sott’acqua e tu potrai ammirare questo armonioso spettacolo al rallentatore.

Per accudirle hai poche semplicissime regole: acqua, luce e pulizia periodica. Impossibile sbagliare.

  • Osserva la crescita e il nutrimento della tua pianta idroponica, l’allungamento delle radici, la nascita di nuove foglie.
  • Tocca con mano la pianta nella sua interezza, percepisci la consistenza delle radici durante la pulizia, come durante un massaggio.
  • Crea il tuo personale giardino interno di piante galleggianti, abbinando diverse specie, e libera la tua creatività.

Ogni ambiente può diventare unico con Hydroponic Plant perché nella loro semplicità danno valore ogni stile e arredamento.

Un piccolo microcosmo a base di acqua nella tua casa, in ufficio o nel tuo negozio.